eFootball 2023, arriva la campagna celebrativa per il Napoli

efootball 2023

eFootball 2023 si avvicina sempre più velocemente alla fine di questa “annata”. Il calcistico free to play di Konami ha inaugurato da pochi giorni la nuova stagione, la numero cinque, che a differenza delle precedenti avrà una durata molto più generosa e si concluderà direttamente in estate. Questa variazione è sicuramente segno dell’arrivo della versione 2024 del gioco, che dovrebbe (finalmente) introdurre diverse novità tanto attese dai fan, tra cui spicca senza dubbio la modalità Master League e la possibilità di giocare in co-op con gli amici online. Il supporto al dream team, al netto di tutto, non manca mai. Come sempre, la compagnia nipponica sta continuando a inserire tanti nuovi giocatori “speciali” nel database e per celebrare la vittoria del campionato di Serie A Tim nelle ultimissime ore sono arrivati sui server di gioco i giocatori dedicati al Napoli campione d’Italia. Nella lista dei giocatori, ottenibili tramite sfide giornaliere (uno gratis subito con il primo login) è possibile trovare uno tra Osimhen, Kvara, Di Lorenzo, Meret o Lobotoka, ossia i giocatori più rappresentativi della formazione partenopea. 

efootball 2023

Per poter puntare a questi giocatori è dunque fondamentale completare le varie sfide settimanali proposte del gioco, che dureranno da oggi 18 maggio fino al prossimo 25 maggio, giovedi prossimo, quando verranno inserite nuovi giocatori speciali. Vi ricordiamo che, oltre all’evento dedicato al Napoli, sono arrivati anche tanti nuovi eventi, obiettivi e giocatori speciali. Tra questi è doveroso segnalare l’arrivo delle Leggende tedesche, ottenibili nel pool classico da 150 giocatori. Tra questi figurano Lothar Matthaus, Jurgen Klinsmann e Beckenbauer. Da segnalare anche l’arrivo dei Game-changing passing, rappresentati da alcune delle stelle del calcio mondiale come Jude Bellingham, Toni Kroos e il “nostro” Marco Verratti.

E voi cosa ne pensate di questi nuovi giocatori di eFootball 2023? Fatecelo sapere nello spazio riservato ai commenti!

Vai alla scheda di eFootball 2023
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!