Atlas Fallen – Nuovo trailer di gameplay

Un nuovo trailer di gioco di Atlas Fallen mostra spettacolari combattimenti e inquadrature meravigliose.

L’editore Focus Entertainment e lo sviluppatore Deck13 Interactive hanno da poco rilasciato un nuovo trailer di presentazione del gameplay relativo all’imminente gioco di ruolo d’azione fantasy Atlas Fallen, soprannominato “Rise from Dust”.

Come sappiamo, Atlas Fallen è stato annunciato lo scorso agosto e, sebbene il gioco di ruolo d’azione abbia sicuramente colpito con il suo trailer in CGI, da allora non è stato mostrato quasi nessun gameplay. 

Il trailer risulta piuttosto breve e non rivela dettagliatamente l’esperienza di gioco pertanto si presume che vi sia ancora molto che non sappiamo sul gioco. Gli scorci che possiamo vedere nel video sembrano promettenti: il titolo, che sarà un open-world, farà dell’esplorazione il suo punto di forza, alternando enormi spazi aperti a insenature e spazi chiusi. Inoltre, il trailer ci mostra sequenze di combattimento appariscenti contro una varietà di nemici diversi e alcuni luoghi meravigliosi in tutto quel mondo ricoperto di sabbia e pieno di insidie.

Atlas Fallen

Stando alla descrizione ufficiale dell’avventura, Atlas Fallen permetterà al giocatore di navigare tra le sabbie di un universo senza tempo, popolato da creature colossali, pericoli ancestrali e frammenti del passato. Ci aspettiamo quindi che il viaggio del protagonista ruoti attorno a un sapiente mix tra God of War ed i più classici Soulslike.

Atlas Fallen

Atlas Fallen uscirà il 16 maggio per PS5, Xbox Series X/S e PC e, nella speranza di vedere ulteriori contenuti relativi al titolo, vi invitiamo a prendere visione del trailer.

Vai alla scheda di Atlas Fallen
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!