Humankind: disponibile il DLC Cultures of Africa

Assieme a un aggiornamento gratuito

A partire da oggi è possibile andare alla scoperta di “Cultures of Africa”, il primo DLC realizzato da Amplitude Studios per il suo strategico a turni a tema storico Humankind. L’arrivo del DLC è accompagnato dalla pubblicazione di un aggiornamento gratuito che apporta diversi miglioramenti, con particolare attenzione all’IA.

Humankind Cultures of Africa

Non vedete l’ora di scoprire cosa riserva il futuro? Durante Amplified, l’evento annuale dedicato alla community, lo studio ha anche pubblicato una panoramica sulle priorità future riguardanti Humankind.

Con il DLC “Cultures of Africa” l’esperienza di Humankind diventa ancora più ricca, grazie alla possibilità di scegliere 6 nuove culture lungo tutte le epoche, nuove meraviglie naturali e culturali, 7 nuove popolazioni indipendenti e 15 nuovi eventi narrativi. Sceglierai di dominare il commercio con gli swahili? Oppure di concentrarti sulle difesa con gli etiopi? Tutto dipende da te.

Insieme al contenuto a pagamento, Amplitude Studios ha pubblicato anche un nuovo aggiornamento gratuito, che sistema alcuni problemi segnalati dalla community.

Vai alla scheda di Humankind
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!