Humankind sarà gratis col Game Pass

Il titolo sarà disponibile dal day one

I titoli Microsoft first party sono quasi sempre disponibili tramite l’Xbox Game Pass lo stesso giorno della loro uscita e sempre più titoli terza parte stanno seguendo lo stesso andazzo, facendo la fortuna di tutti i giocatori che hanno sottoscritto l’abbonamento al servizio. Alla lista si aggiungerà presto un altro titolo, ossia Humankind.

Humankind Game Pass

Questo mese Humankind uscirà direttamente su Xbox Game Pass per PC. Nel caso in cui non conosceste ancora il titolo, Humankind è stato sviluppato da Amplitude Studios e Sega ed è un titolo strategico a turni ispirato alla serie di Civilization. Humankind sembra promettere abbastanza bene, soprattutto per i cultori del genere. Sicuramente grazie al Game Pass in molti saranno curiosi di provare Humakind senza troppe riserve. Il titolo è attualmente in closed beta per tutti coloro che hanno già effettuato il pre-order e che lo stanno già provando da qualche giorno. Ricordiamo che Humankind uscirà su Google Stadia e PC il 17 agosto.

Vai alla scheda di Humankind
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!