Alan Wake Remastered: 7 minuti di gameplay in 4K

Sono stati mostrati ben 7 minuti di gameplay del ritorno dello scrittore dannato in Alan Wake Remastered.

Alan Wake Remastered permetterà a vecchi e nuovi giocatori di poter visitare Bright Falls e scoprire le vicende del tormentato scrittore in lotta tra luce ed ombra su nuove console come PlayStation 4 e PlayStation 5.

Alan Wake Remastered

Sebbene non manchi molto all’uscita di Alan Wake Remastered, è stato pubblicato un video di circa 7 minuti che ci permette di vedere in azione quest’opera di restaurazione di uno dei capitoli più importanti pubblicati da Remedy Entertainment. Il video gameplay ha luogo poco dopo il prologo nel gioco, proprio nel momento in cui Alan Wake si risveglia dopo un incidente in auto, è notte e la luce è l’unica possibilità di salvezza per lo scrittore.

Il lavoro svolto in Alan Wake Remastered ha avuto come risultato il cambiamento dei modelli facciali dei personaggi, tra cui ovviamente Alan Wake stesso e inoltre una miglioria sulle cinematiche, ora rifatte da zero e adattate con la versione remastered di Alan Wake. L’attesa per scoprire o ri-scoprire questo celebre titolo di Remedy è ormai breve, inoltre sembrano esserci anche probabili collegamenti con Control, titolo che ha un DLC dedicato proprio allo scrittore dannato.

Fonte
Vai alla scheda di Alan Wake Remastered
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!