Alan Wake 2: l’annuncio ai The Game Awards 2021

Durante i The Game Awards 2021, è stato mostrato il trailer di Alan Wake 2, con anche periodo di uscita.

Questa notte, nel corso dei The Game Awards 2021, abbiamo avuto modo di vedere il trailer di Alan Wake 2 che arriverà su PC (tramite Epic Games Store), PlayStation 5 e Xbox Series X nel 2023.

Remedy ha annunciato che Alan Wake 2 sarà un survival horror. Il primo capitolo era un gioco d’azione, quindi si tratta di una nuova direzione per la serie e anche per il team di sviluppo che non si è mai cimentato con il genere, perciò sarà sicuramente interessante scoprire come si andrà ad evolvere la serie e il suo relativo gameplay.

Alan Wake 2

Il trailer di Alan Wake 2 ci mostra una foresta oscura, una città illuminata da poche luci al neon e infine lo scrittore dannato, Alan Wake. Lo stile del trailer è alquanto horror, con un piccolo jump scare proprio sul finale. Per ora non vi sono altre notizie sul titolo, sebbene, nuove informazioni riguardo ad Alan Wake 2 saranno condivide nell’estate del 2022.

Vai alla scheda di Alan Wake Remastered
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!