Dying Light 2: nuovo trailer dai TGA

Pubblicato un nuovo trailer di Dying Light 2.

Nella notte appena trascorsa si sono svolti i The Game Awards 2021 e, come di consueto, sono stati mostrati nuovi trailer di giochi totalmente inediti e titoli già annunciati. Tra questi, non è mancato Dying Light 2:

Il nuovo capitolo della serie Dying Light a opera di Techland si è infatti mostrato in questo nuovo e spettacolare trailer.

Seppur si tratti di un cinematic trailer e non vengano mostrate effettive porzioni di gameplay, questo nuovo video aiuta a comprendere ancora meglio le atmosfere che il team vuole trasmettere con Dying Light 2.

dying light 2

Non è un caso se infatti il trailer si concentra su personaggi secondari e la sua principale intenzione è quella di mostrare quanto sia difficile sopravvivere e rimanere umani all’interno di questa città.

Infine, ricordiamo che l’uscita di Dying Light 2 è prevista per il 4 febbraio 2022.

Il titolo approderà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, PC e Nintendo Switch (versione cloud).

dying light 2

E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi con trepidazione Dying Light 2? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Dying Light 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!