Elden Ring: nuovo trailer dai TGA

Rilasciato un nuovo trailer di Elden Ring.

Nella lunga notte appena trascorsa in cui si sono svolti i The Game Awards 2021, è stato rilasciato un nuovo trailer di Elden Ring:

Il trailer mostra scene e immagini completamente inedite e sembrano costituire quello che sarà il filmato iniziale del gioco stesso.

Vi riportiamo inoltre il comunicato stampa di Bandai Namco: “Trasportato in epoche molto lontane, rivivrai la Disgregazione, una guerra portata dall’oscurità all’Interregno e iniziata da semidei assetati di potere.

elden ring

Combatterai con il Generale Radahn e Malenia la Recisa, ma anche questi due imbattibili guerrieri non hanno potuto riunire un mondo così severamente distrutto. Una sola speranza è rimasta: la speranza che un nuovo Lord Ancestrale possa innalzarsi e strappare il velo di oscurità che è caduto sui domini di Marika.”

La nuova fatica di FromSoftware si appresta ad arrivare e vi ricordiamo che sarà disponibile a partire dal 25 febbraio 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC.

elden ring

E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi con trepidazione l’uscita di Elden Ring? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Elden Ring
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!