Alan Wake: la serie TV è in lavorazione

Sam Lake ha annunciato l'arrivo di una trasposizione sul piccolo schermo di Alan Wake.

Uno dei più grandi sogni di Remedy Entertainment per il franchise di Alan Wake era realizzare una serie TV. Questo sogno sembra essere diventato realtà, in quanto, Remedy ha annunciato che AMC ha acquisito i diritti per sviluppare Alan Wake per il piccolo schermo.

AMC è la rete che ha mandato in onda successi come Breaking Bad e The Walking Dead. Dato che AMC ha avuto successo con gli adattamenti TV di serie di fumetti di successo, adattare una serie di videogiochi come Alan Wake sembra perfetto, soprattutto se anche Remedy collaborerà al progetto. Nel 2018 Remedy ha annunciato che si parlava di creare una serie TV live-action di Alan Wake e Remedy in passato ha parlato del suo desiderio di portare l’eroe sul piccolo schermo.

alan wake 2

In Alan Wake è presente una narrazione ben cadenzata ad episodi, ci sono programmi TV di fantasia, fungono da importanti punti della storia e le immagini televisive sono diffuse durante i giochi. Portare Alan Wake in TV sembra essere un gioco da ragazzi.

 

Vai alla scheda di Alan Wake Remastered
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!