Sly Cooper: Sucker Punch assume per lo sviluppo?

Due nuovi annunci di lavoro hanno riacceso le speranze nei fan del ladro procione.

Non è la prima volta che avanza la possibilità di un ritorno per Sly Cooper e l’ultima segnalazione punta di nuovo in questa direzione. Nelle scorse ore, Sucker Punch ha infatti pubblicato due annunci di lavoro che hanno riacceso le speranze di chi vorrebbe tornare a vestire i panni del ladro procione.

Sly RaccoonIl team sotto l’egida dei PlayStation Studios è alla ricerca di nuovi talenti per i suoi prossimi progetti. Nello specifico, è interessato a un progettista senior di sistemi multiplayer che legga “manuali d’istruzioni per giochi da tavolo come se fossero thriller di spionaggio”. La descrizione ufficiale prosegue sullo stesso registro: “Guardi attraverso il set di regole e vedi immediatamente opportunità di tradimenti e gloriose vittorie da dietro?”.

sly cooperLa seconda figura cercata è un programmatore per un network multiplayer che possa “definire, implementare e distribuire funzionalità di rete che supportino un’esperienza di gioco cooperativa fluida e coinvolgente”. Nonostante i presunti richiami a Sly Cooper, per ora non è dato sapere di cosa si stia occupando Sucker Punch. Potrebbe trattarsi di una rivisitazione di inFamous, o di una IP completamente inedita.

Vai alla scheda di Sly Cooper: Thieves in Time
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!