Zenless Zone Zero – Il nuovo titolo di HoYoverse

Dai creatori di Genshin Impact è stato annunciato da poche ore Zenless Zone Zero.

Mostrato da poche ore dai ragazzi di HoYoverse (ex MiHoYo), Zenless Zone Zero è un titolo che a prima vista strizza l’occhio al più celebre Astral Chain di Nintendo. 

Nel nuovo titolo di HoYoverse saremo catapultati in una città distopica apparentemente a seguito di un disastro apocalittico. I giocatori vestiranno i panni dei Proxy e analogamente a Genshin Impact avremo avventure, armi e stile di combattimento uniche da usare contro gli Ethereal.

Zenless Zone Zero

Al momento il gioco è stato confermato su iOS e PC ma non vi è ancora alcuna notizia in merito al portino su eventuali versioni per console di vecchia e nuova generazione. Considerando però il successo di Genshin Impact, nulla e nessuno ci vieta di pensare che prima o poi arriverà anche su console.

L’annuncio di oggi è stato centrato semplicemente sul mostrare il gioco al grande pubblico con un trailer ed un comunicato ma non è stato specificato se il titolo sia un gioco classico o come pensiamo un free-tipo-play di genere Gacha proprio come il titolo di punta di HoYoverse.

Se Zenless Zone Zero ha attirato la vostra attenzione come lo ha fatto con noi, non vi resta che rimanere sui nostri canali per rimanere sempre aggiornati.

Fonte
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!