MTG: Milivoj Ćeran ospite all’Etna Comics 2023

MTG: Milivoj Ćeran ospite all'Etna Comics 2023

Se cercate ancora un motivo per recarvi all’Etna Comics 2023 che si terrà a Catania dal primo al 4 Giugno, si aggiunge agli ospiti d’eccezione della fiera il talentuoso Milivoj Ćeran. Illustratore per il celebre TCG di Wizards of the Coast, ha realizzato per Magic: the Gathering più di 70 carte ed è noto per la pubblicazione personale del magnifico Norse Mythology Art Book.

Illustratore a 360 gradi

Nella foto possiamo ammirare l’artista con la sua illustrazione di Imperial Seal, iconica carta di Magic: the Gathering, semplicemente iconica per il formato Commander. Ćeran è una figura ricorrente nel mondo dell’intrattenimento fantastico e digitale, vantando numerose collaborazioni con Blizzard Entertainment per World of Worcraft, Heartstone, andando ad approfondire la relazione con Wizards of The Coast collaborando anche sul versante Dungeons & Dragons.

Una collaborazione non tutta rosa e fiori, in quanto Ćeran è anche l’artista che ha realizzato la carta “Chatterstorm”, che ha terrorizzato i tavoli da gioco di Magic, formato Pauper per qualche mese, prima di raggiungere il fatidico momento del ban. Ci viene da chiederci se l’illustratore sia al corrente di quanti poveri giocatori siano stati brutalmente mandati a zero life points dall’innocente scoiattolo al quale ha dato vita e durante la nostra presenza alla fiera, sarà naturalmente una delle prime domande che gli porremo.

Tantissimi artisti radunati all’Etna Comics

Gli ospiti d’eccezione per questa edizione dell’Etna Comics sono veramente eccezionali. Basti pensare alla presenza di Milo Manara e John Romita Jr. e Roberto Recchioni, sintomo del crescente interesse da parte degli abituali del mondo delle fiere verso il mondo dell’illustrazione, ve ne parliamo più approfonditamente in questa news.

Noi di Gamesource saremo presenti durante le date delle fiera con approfondimenti ed interviste esclusive, non dimenticate di rimanere aggiornati per non perdere gli approfondimenti dedicati che vi aspettano a Giugno.

Vai alla scheda di Magic: The Gathering
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!