Marvel’s Wolverine potrebbe mostrarsi al prossimo State of Play?

Stando a Insider Gaming il reveal del gioco dovrebbe essere, ormai, imminente.

marvel's wolverine potrebbe fare la sua comparsa durante il prossimo State of Play
A quanto pare, il nuovo progetto di Insomniac Games, potrebbe trovare spazio durante il prossimo State of Play di settembre.

Il prossimo State of Play, previsto per settembre, potrebbe aprire – finalmente – le danze sul progetto Marvel’s Wolverine. Dopo l’annuncio in pompa magna, ormai quasi quattro anni fa, il titolo ha iniziato a latitare dalle grandi scene, se non per una breve comparsa, legata alla spiacevole questione del materiale rubato e finito in rete, che ha costretto l’azienda a rivedere i propri piani in fase di sviluppo. Da settembre 2021, data di reveal e annuncio, a settembre 2025. I tempi sembrano maturi, giusti, ideali, e Sony e Insomniac parrebbero proprio approfittare di questa sorta di anniversario per – finalmente – mostrare qualcosa di più concreto sull’attesissimo Blockbuster. 

Stando a quanto riportato dal noto leaker Insider Gaming, infatti, Marvel’s Wolverine potrebbe fare la sua apparizione durante il prossimo State of Play. Il prossimo evento è previsto per la fine del mese di settembre, e potrebbe rappresentare per Sony e Insomniac il momento propizio per mostrare al grande pubblico lo stato dei lavori del progetto.  Al momento, del resto, le informazioni sul gioco sono veramente poche e i fan del lavoro dell’azienda californiana sono in trepidante attesa di nuovi sviluppi, anche considerando il valore assoluto del materiale trattato. 

Che sia, dunque, arrivato il momento? I presupposti sembrano esserci tutti. Quel che è certo, è che settembre sarà uno spartiacque importantissimo per tutti gli utenti Sony. Con l’arrivo di nuove informazioni su 007 First Light, il possibile annuncio di grandi ritorni (vedi Spider-Man 3?) E tanti altri progetti in cantiere – che potrebbero trovare capolino durante i prossimi Showcase – si preannuncia un mese rovente e potrebbe essere proprio l’uomo d’adamantio a tirare giù la corda del palcoscenico.


Ricordiamo che Marvel’s Wolverine verrà pubblicato in esclusiva per PlayStation 5.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!