Guida Hell is Us – Cimeli perduti (oggetti smarriti)

Come restituire gli oggetti personali ai legittimi proprietari.

Guida Hell is Us - Cimeli perduti (oggetti smarriti)

In Hell Is Us, le Buone Azioni non sono semplici missioni secondarie, ma veri e propri tasselli che arricchiscono la trama e il mondo di gioco. Una delle missioni più coinvolgenti è “Mementi del Museo Auriga” (Auriga Museum Mementos), che porta il giocatore a esplorare il misterioso museo sotterraneo di Auriga e a restituire oggetti personali a chi li ha persi.

Come iniziare la missione Cimeli perduti (oggetti smarriti) in Hell is Us

Per attivare la missione “Mementi nel Museo Auriga, è necessario aver completato alcune missioni principali:

    1. Chiesa di Jeljin: risolvi il puzzle all’interno della chiesa per ottenere il primo Sigillo di Ferro.

    2. Ministero della Primazia Culturale di Lethe: apri la cassaforte per ottenere il secondo Sigillo di Ferro.

Con entrambi i sigilli in possesso, recati all’ingresso del Museo Auriga e inseriscili nei rispettivi alloggiamenti per sbloccare l’ingresso. All’interno, troverai una stanza buia con quattro statue e un affresco sul muro. Ruota le statue affinché siano tutte rivolte verso l’affresco per aprire un passaggio segreto.

Esplorazione del Museo e recupero degli oggetti

Procedi nel museo fino a raggiungere il piano B1. Lì, troverai una stanza con una radio: interagisci con essa per ricevere informazioni su un tecnico intrappolato nella stanza di addestramento. Scendi al piano B2 e prendi le “Chiavi di Manutenzione” da una scrivania vicino a un computer. Usa queste chiavi per attivare il generatore e accedere alla stanza di addestramento. Dopo aver sconfitto i nemici all’interno, parla con il tecnico Seo Kagin, che ti fornirà la “Carta d’Accesso Alpha”.

Con questa carta, accedi alla zona delle celle. Nelle celle 02 e 04, troverai due oggetti personali:

  • Cella 02: Anello fatto a mano.

  • Cella 04: Portasigarette.

Questi oggetti sono legati a due persone specifiche nel mondo di gioco.

Restituzione degli oggetti ai legittimi proprietari

1.Anello fatto a mano

Questo anello appartiene a Tilda Samson, una residente di Skell, Umbrahan. Per restituirlo, recati a Senedra Forest e cerca la fattoria di Caddell. All’interno, troverai Dag Samson, il figlio di Tilda. Scambia l’anello con lui: ti racconterà che fu realizzato dalla madre per lui.

2.Portasigarette

Il portasigarette appartiene a Ziad Tibor, originario di Marastan, Aargaula. Per restituirlo, recati a Marastan e cerca la casa blu vicino all’APC. All’interno, troverai Elzina Tibor, la madre di Ziad. Scambia il portasigarette con lei per completare la missione.

Guida Hell is Us - Cimeli perduti (oggetti smarriti)

Ricompense e conclusione

Completando la missione “Mementi del Museo Auriga”, riceverai diverse ricompense:

  • Glifi: potenziamenti per le tue abilità.

  • Oggetti: equipaggiamenti utili per il proseguimento del gioco.

  • Espansione della trama: approfondimento delle storie dei personaggi coinvolti.

Questa missione non solo offre ricompense tangibili, ma arricchisce anche la narrativa del gioco, permettendo ai giocatori di esplorare le storie personali di alcuni personaggi e di vedere le conseguenze delle loro azioni nel mondo di Hadea.

Conclusione

La missione “Mementi” nel Museo Auriga è un esempio perfetto di come Hell Is Us intrecci elementi di esplorazione, combattimento e narrazione. Restituire oggetti personali ai legittimi proprietari non solo offre ricompense, ma arricchisce anche l’esperienza di gioco, permettendo ai giocatori di immergersi più profondamente nel mondo di Hadea.

Per approfondire tutte le altre Buone Azioni e non perderti neppure un’occasione di salvare qualcuno, dai un’occhiata alla nostra guida completa alle Buone Azioni. Se invece vuoi capire come questi momenti si intrecciano con la trama principale e l’atmosfera unica del gioco, ti consiglio caldamente di leggere anche la nostra recensione completa di Hell is Us: un viaggio che va oltre la semplice sopravvivenza e celebra l’umanità che resiste.

Vai alla scheda di Hell is Us
Altri trucchi Hell is Us

Guida Hell is Us – Destino perduto

Altri trucchi Hell is Us

Guida Hell is Us – L’eremita

Altri trucchi Hell is Us

Guida Hell Is Us

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento