Oblivion Remastered Deluxe Edition: data, prezzo e novità dell’edizione fisica in uscita
La leggendaria avventura di Bethesda torna sugli scaffali con l'edizione fisica, e un probabile prezzo conveniente
Con l’annuncio ufficiale della versione fisica di The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered Deluxe Edition, i fan possono finalmente mettere le mani su un’edizione da collezione che unisce nostalgia e modernizzazione. L’uscita è fissata per il 13 ottobre 2025, e il pacchetto promette di offrire più di una semplice copia su disco.
Contenuti, prezzo stimato e differenza tra digitale e fisico di Oblivion Remastered
Secondo le informazioni emerse finora, il prezzo ufficiale non è ancora stato confermato, ma in alcune vetrine Amazon USA l’edizione fisica è comparsa a 39.99 USD. Se questo dato verrà confermato, si tratterebbe di un’opportunità vantaggiosa rispetto alla versione digitale, proposta attualmente a 59.99 USD per l’edizione Deluxe. La versione digitale base, invece, costa al momento 49.99 USD.
Per quanto riguarda i contenuti inclusi, il bundle fisico comprende vari extra (da dettagli forniti dalle voci di listino Amazon). Non sono ancora stati resi noti tutti gli elementi con certezza, ma è lecito aspettarsi che si tratti di oggetti da collezione, artbook, mappe, e qualche bonus digitale aggiuntivo – elementi tipici delle edizioni deluxe.
Attualmente, Oblivion Remastered è già disponibile in formato digitale per Xbox Series X|S, PlayStation 5 e Windows, attraverso Steam e GamePass. L’arrivo dell’edizione fisica rappresenta un ritorno al supporto tangibile per una saga amata e longeva.
