Condividi

Si è appena conclusa la finale di Ultra Street Fighter IV allo Stunfest di Rennes che ha visto trionfare Daigo “the beast” Umehara sul suo connazionale Momochi.

Stunfest 2015: il ritorno di Daigo “the beast” - immagine 1 della notizia

Daigo è arrivato in finale dopo essersi fatto strada nella loser bracket, eliminando giocatori del calibro di Infiltration, Tokido e Gamerbee. Dopo il reset del vantaggio della winner bracket, l’Evil Ryu di Daigo ha conquistato il set vincente per 3 a 1, confermandosi campione di Street Figher IV e guadagnando la qualificazione alla Capcom Pro Cup.

Riuscirà Daigo a mantenere il momento ottenuto grazie a questa vittoria e conquistare per l’ennesima volta il palco dell’evo, il più grande palcoscenico di sempre per i picchiaduro? È ancora presto per dirlo, ciò che è evidente è che questo ragazzino di 34 anni è ancora carico e possiede ciò che serve ad essere vincente.

Standings per la Capcom Cup: http://capcomprotour.com/standings/

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Avido videogiocatore e competitivo fino al midollo. Appassionato di giochi indie e eSports, passa più tempo di quello che vorrebbe ammettere tra Twitch e Dota 2.

Prossimo articolo

Ecco la data d’uscita e il primo video gameplay di F1 2015

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!