Bethesda: grande aggiornamento del motore di gioco

In molti lavorano al più grande aggiornamento della compagnia.

Todd Howard – game director di Bethesda – ha affermato che è in corso il più grande aggiornamento per l’attuale engine di gioco della compagnia, oltre al fatto che ci sta lavarono il maggior numero di dipendenti fino ad ora assegnato dalla compagnia.

Si tratta del motore di gioco utilizzato da The Elder Scrolls VI e Starfield.

Bethesda

Durante l’evento in streaming Develop: Brighton Digital è stato chiesto a Howard quanto lavoro è stato effettuato sul motore in questione, che nel passato ha attirato dei criticismi. La risposta è stata “anche noi sappiamo che richiede molto lavoro in più rispetto a prima,  ma è una cosa che facciamo nel passaggio da una generazione all’altra. Posso affermare che lo sviluppo del motore è iniziato un po’ di tempo fa.”

Qui di seguito vi mostriamo il video contenente l’intervista completa.

Howard continua, in particolare fornendo dettagli sul processo creativo: “Ci sono cose che ancora ci piacciono, come il modo con cui costruiamo i nostri mondi, e il  modo che le persone possono usare per moddarli.”

Vai alla scheda di The Elder Scrolls VI
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!