Ratchet & Clank: Rift Apart sarà esclusiva Ps5

Insomniac ha risposto alle domande dei fan sul possibile arrivo di Ratchet & Clank: Rift Apart su PS4.

Rispondendo a una domanda su Twitter, Insomniac Games ha confermato che Ratchet & Clank: Rift Apart non arriverà su PlayStation 4, ma sarà esclusiva next gen:

Con questo tweet, Insomniac pone fine a tutti i dubbi dei giocatori che non sapevano se aspettarsi la nuova avventura del Lombax anche sulla console Sony di attuale (ormai quasi passata) generazione. Il titolo rimane comunque ancora privo di una data di uscita.

Ratchet & Clank: Rift Apart

Quello che sappiamo di certo è che Ratchet & Clank Rift Apart sfrutterà tutte le nuove features di PlayStation 5, a partire dalla ssd, fino al nuovo DualSense. Inoltre conosciamo l’ipotetica finestra di lancio del gioco, che dovrebbe corrispondere ai primi mesi di vita di PS5.

Non ci resta quindi che aspettare nuovi annunci da parte di Sony e Insomniac riguardo la data d’uscita ufficiale, mentre nel frattempo facciamo il countdown per l’arrivo della next gen!

Vai alla scheda di Ratchet & Clank: Rift Apart
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!