Il DualSense di PS5 ha una durata deludente

Secondo alcuni recenti rumor, il nuovo controller di PlayStation 5 ha una durata deludente.

PlayStation 5 è ormai alle porte e il controller DualSense di PlayStation 5 definito da molti fortunati, la vera next-gen tecnologica, può essere anche il punto più debole della ormai prossima PS5. Secondo diverse fonti, il controller ha una durata della batteria “deludente”.

Il nuovo controller Sony dal design elegante e con la presenza dei trigger adattivi e dal feedback tattile, promette un’immersione totale nei futuri titoli next-gen, ma potrebbe essere l’anello debole della nuova console Sony. Lo Youtuber “Sakis Karpas“, tuttavia, ha condiviso recentemente alcuni dettagli sulla nuova tecnologia.

DualSense

Karpas giudica in positivo il nuovo controller DualSense, definendolo a tutti gli effetti un eccellente hardware. Il feedback tattile e i trigger adattivi sono “la migliore cosa in arrivo con la nuova generazione di console”. Nonostante lo YouTuber loda il DualSense, non risparmia critiche al nuovo controller. In un tweet Karpas afferma che la batteria del DualSense di PS5 è “deludente”.

Dopo aver testato Astro’s Playroom, titolo progettato ad-hoc per mostrare le potenzialità hardware del controller, la durata di quest’ultimo si è rivelata deludente. Nonostante i vari report, affermano che il DualSense ha il doppio della durata del Dualshock 4, non è certo che il controller possa effettivamente reggere lunghe sessioni di gioco.

Sicuramente non tarderanno ad arrivare presto maggiori dettagli, visto che PlayStation 5 è ormai prossima all’arrivo nelle mani dei giocatori. Stay tuned!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!