Ratchet & Clank: Rift Apart arriva su PC

La conferma arriva direttamente da PlayStation che comunica data di lancio e informazioni sul titolo Insomniac che arriverà a breve su PC.

Ratchet & Clank: Rift Apart approda presto su PC, con la data di uscita fissata per il 26 luglio 2023.

Attraverso la pagina di Steam è stato ufficialmente confermato l’arrivo di Ratchet & Clank: Rift Apart su PC. È stato annunciato che il gioco supporterà diverse tecnologie avanzate, tra cui NVIDIA DLSS 3, NVIDIA Reflex, NVIDIA DLAA, AMD FSR 2, Intel XeSS e Temporal Injection di Insomniac Games. In termini di risoluzione, saranno supportati gli aspetti 21:9, 32:9 e 48:9 (oltre al comune 16:9). Sfruttando il controller DualSense, sarà possibile godere degli effetti aptici e dei grilletti adattivi. Lo sviluppo del gioco è affidato a Nixxes Software. Al momento, i requisiti di sistema non sono ancora stati divulgati.

Ratchet & Clank: Rift Apart si unisce alla lista dei giochi PlayStation che sbarcheranno su PC. Per Insomniac Games, questo sarà il terzo titolo rilasciato per computer, dopo Marvel’s Spider-Man e Marvel’s Spider-Man Miles Morales.

Ratchet & Clank: Rift Apart rappresenta l’ultima avventura della saga del Lombax. Oltre a ciò, introduce due nuovi personaggi e ci trasporta in un nuovo universo, dove Ratchet incontra una Lombax inedita. Con la sua tipica combinazione di azione, platform e rompicapi, Ratchet & Clank: Rift Apart è stato acclamato come un gioco di grande successo per PlayStation 5, finora disponibile esclusivamente per la console.

Fonte
Vai alla scheda di Ratchet & Clank: Rift Apart
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!