Watch Dogs: Legion subisce un attacco hacker… nella realtà

Il titolo Ubisoft vittima di un attacco informatico.

Vi abbiamo già parlato approfonditamente di Watch Dogs Legion nella nostra recensione. Oggi il gioco – che tratta di un gruppo di hacker – sembrerebbe essere stato vittima di un gruppo di hacker nel mondo reale: queste persone, conosciute con il nome di Egregor, avrebbero diffuso in rete i dati ottenuti dai server Ubisoft, tra i quali figurerebbe il codice sorgente di Watch Dogs Legion.

Il file, che sembrerebbe pesare attorno ai 560 GB, permetterebbe agli hacker di crackare le misure anti-pirateria presenti nel gioco. Allo stesso tempo, però, l’avere il codice sorgente a disposizione potrebbe aiutare gli instancabili modder, sempre al lavoro per apportare miglioramenti e contenuti aggiuntivi. Non è da escludere, quindi, che anche Watch Dogs: Legion possa ricevere qualche mod molto rifinita nelle prossime settimane.

watch dogs legion

Ubisoft non è la prima vittima di questo gruppo di hacker, che già mesi fa si aveva attaccato i server di Crytek, svelando come sarebbero emersi degli indizi relativi a un progetto Battle Royale appartenente alla serie Crysis.

Vai alla scheda di Watch Dogs Legion
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!