DIRT 5, il gameplay trailer della versione PS5

Direttamente dal canale ufficiale di Codemasters, arriva il primo gameplay trailer della versione PS5 di DIRT 5.

L’arrivo di PS5 è sempre più vicino e, lentamente, i giochi cominciano a mostrarsi nella loro bellezza sulla console di nuova generazione.

Dopo NBA 2K21 e Demon’s Souls, soltanto per citarne alcuni, stavolta è il turno di DIRT 5, che si mostra per la prima volta in versione PlayStation 5. Codemasters ha infatti pubblicato tutti i dettagli e le caratteristiche principali del gioco attraverso un video gameplay della durata di circa 5 minuti, in cui vengono svelate alcune delle feature più interessanti, tra cui quelle relative al supporto al DualSense della nuova ammiraglia di Sony.

David Springate, Technical Director del titolo di corse si è espresso così:

Siamo lieti di rivelare finalmente ulteriori dettagli sulla versione PlayStation 5 di DIRT 5. Ci sono così tanti miglioramenti che i giocatori adoreranno tra cui i controller wireless DualSense, una rivoluzione nel settore.

DIRT 5

DIRT 5 arriverà domani (6 novembre) su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre la versione next-gen sarà disponibile nel rispettivo giorno di lancio delle due console.

Vai alla scheda di Dirt 5
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!