I giochi PS Plus di Gennaio 2022

Persona 5 Strikers, Dirt 5 e Deep Rock Galactic.

Sony ha appena ufficializzato i nomi dei tre games che saranno disponibili gratuitamente per tutti gli abbonati PS Plus, nel mese di Gennaio.

Persona 5 Strikes - Provato

Sono tre titoli davvero interessanti, considerando la diversità dei generi coperti e la qualità lorda di ciascuna creatura binaria. Scendendo più nel dettaglio, a partire dal prossimo 4 Gennaio potranno essere scaricati i seguenti giochi PlayStation Plus:

Deep Rock Galactic è un divertente FPS fruibile in cooperativa, sino a un massimo di quattro players, ambientato su pianeti alieni ed essenzialmente strutturato come un riuscito mix di meccaniche ruolistiche e sparacchine. Dirt 5 è ovviamente il quinto capitolo nominale della serie rallyistica targata Codemasters, un inno alla sportellata realizzato prestando un occhio alla realizzazione tecnica, con un motore grafico in grado di sprigionare 120 fps nella versione PlayStation 5. Persona 5 Strikers è invece il riuscito spin off musou del quinto capitolo della leggendaria serie Atlus.

Siete soddisfatti? Siamo curiosi di conoscere la vostra opinione, nella sezione dedicata ai commenti.

Vai alla scheda di Persona 5 Strikers
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!