Doom Slayer in arrivo su Fortnite?

L'universo di Fortnite continua a espandersi e sembra proprio che stia per accogliere anche i personaggio dello shooter Doom.

Ultimamente si sono uniti al multiverso di Fortnite in continua espansione i personaggi di Spider-Man e Boba Fett. Ma ora sembra pronto a fare la sua entrata in scena il Doom Slayer della serie shooter Doom.

Doom fortnite

Dal podcast XboxEra, l’insider Nick Baker ha anticipato l’arrivo di ulteriori protagonisti ma senza fare nomi, se non quello del protagonista di Doom. Aspettiamoci quindi altri annunci e nuovi arrivi all’interno del mondo battle royale di Fortnite. Questo passo potrebbe essere l’inizio di altre collaborazioni tra Epic Games e Microsoft e Bethesda, per questo possiamo aspettarci certamente nuovi personaggi e skin provenienti dai loro titoli più famosi.

Ovviamente l’insider non ha dato indizi neanche sulle tempistiche con le quali questi crossover si andranno a realizzare, anche se immaginiamo ci vorranno diversi mesi prima di vedere arrivare in Fortnite altri personaggi. Voi intanto fateci sapere chi vorreste vedere atterrare sull’isola del battle royale e soprattutto se vi piace l’idea di creare questi assurdi crossover.

Vai alla scheda di Fortnite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!