PlayStation Plus: leak sui giochi di gennaio?

Un leak abbastanza affidabile sembra aver svelato già quali saranno i titoli gratuiti di gennaio con il PS Plus.

billbil-kun, leaker già conosciuto per aver svelato in anticipo i giochi del PlayStation Plus di settembre, ottobre, novembre e dicembre 2021, è tornato di nuovo a esporsi annunciando quelli che dovrebbero essere i titoli gratuiti del mese di gennaio 2022.

Ps plus

Si tratterebbe di Deep Rock Galactic, Dirt 5 e Persona 5 Strikers (trovate qui la nostra recensione). Il primo è uno sparatutto co-op che ci mette nei panni di nani spaziali ambientato in matte completamente procedurali. Dirt 5è l’ultimo capitolo della saga di Codemasters e ci permetterà di gareggiare in tantissimi percorsi e di crearne di nostri da condividere online. Persona 5 Strikers è invece lo spin off dell’amatissimo Persona 5, e andrà ad ampliare ulteriormente la storia del titolo principale (che ricordiamo essere compreso nella PS Plus Collection).

ps plus

Un nuovo anno che sembra aprirsi in maniera abbastanza buona, anche se alcuni potrebbero storcere il naso. Ma ora sta a voi farci sapere cosa ne pensate di questi titoli, sareste soddisfatti?

Vai alla scheda di Persona 5 Strikers
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!