Level-5, progetto segreto in sviluppo

È il presidente della società ad annunciarlo.

Akihiro Hino, presidente di Level-5, ha dichiarato ai microfoni del sito nipponico 4Gamer che la compagnia è attualmente al lavoro su di un progetto non ancora annunciato, destinato ad essere rivelato probabilmente il prossimo anno.

Level-5

Lo stesso Hino ha inoltre sottolineato come i lavori su questa nuova opera proseguano spediti, pertanto un reveal entro il 2021 non appare impossibile. Che sia il nuovo Ni No Kuni? Vedremo.

C’è da dire come la software house ascesa agli onori della cronaca con la saga del Professor Layton ultimamente sembri aver perso lo smalto iniziale, sfornando una serie di prodotti che, lungi dall’essere etichettabili come scadenti, non hanno saputo traguardare i livelli qualitativi cui la software house nipponica aveva abituato.

Ricordiamo come Level-5 sia attualmente al lavoro anche su Megaton-Kyuu Musashi, JRPG infarcito da epici robottoni che speriamo raggiunga presto anche i nostri lidi.

https://youtu.be/uERhqZAj9tY

E voi, cosa vi aspettate da Level-5, nel prossimo futuro?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!