Ace Combat, novità in arrivo?

A quanto sembra, sì!

In un’intervista rilasciata a Famitsu, il brand director Kazutoki Kono e il producer Manabu Shimomoto hanno suggerito che prossimamente dovrebbero arrivare buone notizie, rivolte a tutti gli appassionati di Ace Combat.

Classifica software giapponese

Gli annunci in questione sarebbero dovuti arrivare quest’anno, in occasione del venticinquesimo anniversario della serie, ma per una serie di ragioni, COVID-19 in primis, il tutto è slittato all’anno prossimo.

Il tenore di tali novità non è stato ancora reso noto, sebbene ci si possa aspettare il reveal del prossimo titolo della serie.

ACE COMBAT 7: Skies Unknown, pubblicato quasi due anni fa su PC, PlayStation 4 e Xbox One, aveva ben impressionato, calcando la mano sia dal punto di vista tecnico, quanto in ambito dello storytelling e del gameplay.

Inutile sottolineare come GameSource non si aspetti niente di meno da una release che, teoricamente, dovrebbe servire anche da ottimo regalo di compleanno, dopo tutti questi anni trascorsi in compagnia del franchise Bandai Namco.

E voi, cosa vi aspettate verrà annunciato?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!