Ace Combat 7 Skies Unknown ha venduto 5 milioni di copie

Arrivato a Gennaio 2018, fino ad oggi Ace Combat 7 Skies Unknown ha totalizzato la bellezza di cinque milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Ace Combat 7 a quota cinque milioni di copie vendute

Ace Combat 7 Skies Unknown è l’ultimo capitolo della serie dogfight di Bandai Namco. Approdato nel 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC, il titolo è stato acclamato da pubblico e critica, ottenendo un successo davvero promettente per la serie. Il titolo nel suo arco vitale ha goduto anche di un longevo supporto post-lancio, che ha visto collaborazioni importanti come quella di Top Gun: Maverick.

Ad Agosto 2021, Bandai Namco aveva annunciato di essere a lavoro insieme allo sviluppatore ILCA su un nuovo capitolo della serie, di cui al momento non si hanno ulteriori informazioni a riguardo. Nell’agognata attesa però, arrivano buone notizie sull’ultimo gioco della saga.

Infatti nelle ultime ore, Bandai Namco ha festeggiato sui propri profili social un nuovo traguardo commerciale raggiunto proprio da Ace Combat 7, che si riconferma ancora una volta come uno dei capitoli migliori del franchise di Project Aces.

Ace Combat 7 Skies Unknown sale a quota 5 milioni di copie vendute in tutto il mondo

Mentre Bandai Namco ed ILCA sono a lavoro sul prossimo gioco della serie Ace Combat, la casa di Tekken ed Elden Ring festeggia oggi un nuovo milestone raggiunto da Ace Combat 7 Skies Unknown (siete ad un passo dalla nostra recensione). Dalla sua uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC avvenuta nel 2018, il titolo ha totalizzato finora ben cinque milioni di copie vendute in tutto il mondo.

L’annuncio arriva sul profilo X ufficiale della casa di sviluppo, che festeggia il traguardo raggiunto dall’ultima incarnazione della saga. In casa Bandai negli ultimi anni ci sono stati importanti movimenti per il franchise di Ace Combat, tra cui la creazione di una divisione interamente dedicata al marchio.

La casa nipponica infatti ha indicato ILCA come futuro sviluppatore della serie, con l’ottavo capitolo che verrà realizzato con l’Unreal Engine 5. Al momento però non si hanno ulteriori informazioni a riguardo e non è chiaro quanto bisognerà ancora attendere prima di poter sfrecciare ancora una volta nei cieli.

 

Vai alla scheda di Ace Combat 7: Skies Unknown
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!