Ace Combat 7: aggiornamento gratuito

Bandai Namco in vena di festeggiamenti

Bandai Namco ha deciso di festeggiare il terzo anniversario dell’uscita del suo simulatore di combattimenti aerei Ace Combat 7: Skies Unknown e ha comunicato ufficialmente che pubblicherà un nuovo aggiornamento gratuito per tutti i giocatori che include diversi contenuti, tra cui nuove skin, emblemi e nomi da battaglia.

Ace Combat 7

Nello specifico è stato comunicato che questo update includerà quattordici nuove skin, tra cui quelle molto attese del Razgriz Squadron e del Wardog Squadron, ora disponibili per l’F-14A Tomcat, un aereo giocabile aggiunto al TOP GUN: Maverick Aircraft Set.

Inoltre sono state aggiunte la skin del Wardog Squadron per il F-14D Super Tomcat, sei skin ristampate dal prequel del gioco: Ace Combat 3, quattro skin di aerei europei e una skin luminosa per l’XFA-27. 

I giocatori potranno anche mettersi alla prova con diciassette nuovi emblemi, incluso quello ufficiale del terzo anniversario di Ace Combat 7, tre emblemi Nugget e tredici dalla collaborazione con THE IDOLM@STER SEASON.

Vai alla scheda di Ace Combat 7: Skies Unknown
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!