Project Re Fantasy: novità nel 2021

Project Re Fantasy sarebbe arrivato a una fase importante del suo sviluppo.

Project Re Fantasy è sicuramente uno dei progetti che ha maggiormente destato la nostra attenzione. Stando alle ultime dichiarazioni del producer, Katsura Hashino, nel 2021 verranno svelati nuovi dettagli sul titolo.

Project Re Fantasy

In particolare, le dichiarazioni sono state fatte sulla nota rivista giapponese Famitsu e Hahino ha rivelato che lo sviluppo del gioco è giunto a una fase “climatica” e che presto potrebbe essere mostrato il gameplay.

Una notizia che non può che rallegrare tutti coloro i quali aspettano di vedere il nuovo titolo ATLUS in azione.

Il 2021, ricordiamo, sarà inoltre un anno molto importante anche per un’altra serie Atlus di assoluto rilievo, ossia Persona.

persona 5

Nel 2021, infatti, ricorrerà il venticinquesimo anniversario della serie e siamo sicuri che qualche annuncio potrà essere fatto nel corso dell’anno che sta per arrivare.

Insomma, i fan di JRPG possono gioire e guardare al 2021 con speranza e con curiosità.

E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi novità in merito a Project Re Fantasy? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!