Age of Empires – Evento digitale il 10 aprile

Il 10 aprile si terrà un evento digitale dedicato ad Age of Empires.

Fan di Age of Empires, gioite: Microsoft ha annunciato un evento digitale fissato per il 10 aprile alle ore 17:00 (ore italiane).

L’evento era stato già preannunciato da alcuni rumor che circolavano in rete; tuttavia, è stato reso solo ora ufficiale dalla stessa Microsoft.

Per quanto riguarda i contenuti dell’evento, siamo sicuri che il focus dello show sarà dedicato al quarto capitolo della serie, anche perché è da molto che Microsoft non mostra nuovo materiale riguardo questo attesissimo titolo.

Age of Empires 4 Xbox

Allo stesso tempo, è abbastanza certo che parte dell’evento sarà incentrato su Age of Empires 2: Definitive Edition e Age of Empires 3: Definitive Edition.

La saga di Age of Empires è un vero e proprio cult tra i videogiocatori sparsi in tutto il globo e un evento del genere sarà sicuramente da non perdere.

Age of Empires

E voi cosa vi aspettate? Quali sono i vostri desideri e le vostre speranza per quest’evento? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!