Dettagli sulla nuova espansione di Rappelz – Epic VII Part 4: Misteri Perduti

Gala Networks Europe, publisher che opera attraverso il portale gpotato.eu, annuncia la prossima espansione del suo MMORPG fantasy-medievale Rappelz
Part 4: Misteri Perduti, l’ultimo capitolo della Epic VII sarà disponibile per il mercato italiano, francese, tedesco, polacco e turco.
Dopo l’inserimento delle missioni per la Master Class e la creazione del primo Dungeon in solitaria, Vulcano, con questa ultima espansione, Rappelz Epic VII Part 4: Misteri Perduti punta a rappresentare un’ulteriore sfida per i giocatori di medio ed alto livello.

La nuova istanza, Cubric, sarà collocata ai piedi della cascata di ghiaccio del Lago Kainen e disponibile a tutti i personaggi Master Class, purché questi affrontino la sfida in gruppo. 

In contrapposizione all’ultimo arrivato Vulcano, i giocatori dovranno in questo caso affrontare due Boss di medio livello, gli Yaksa, prima di poter affrontare Butkadah, creatore della razza e venerato dai costruttori del tempio. 
Cubric sarà la nuova dimora delle più forti creature del continente di Gaia e ricompenserà i giocatori con equipaggiamenti nuovi di zecca, con bonus rinnovati e potenziati.

Part 4: Misteri Perduti darà il benvenuto, come da tradizione, ad una nuova creatura: il Lydian. Già familiare ai giocatori di Rappelz, questo nuovo compagno potrà rappresentare una valida alternativa per nuovi e vecchi giocatori. Il Lydian avrà la possibilità di essere cavalcato, espandendo ulteriormente questa categoria di creature, e avrà come caratteristica principale un potente e veloce attacco fisico; le sue competenze passive lo renderanno, inoltre, competitivo anche per quanto riguarda il supporto fornito al proprio padrone.

Ulteriori miglioramenti verranno fatti all’Interfaccia Utente; in particolare, migliorie verranno apportate alla finestra delle missioni, che grazie ad un nuovo e maggiormente intuitivo sistema di tracciamento, permetterà ai giocatori di completare le loro avventure in modo più rapido.

Infine, per la prima volta, un numero ristretto di giocatori avrà la possibilità di accedere alle novità di Epic VII Part 4 in anteprima dal 8 Maggio sul nuovo Test Server Europeo. Come partecipare? pre-registratevi oggi sul sito ufficiale di Rappelz e se sarete fortunati il team di Rappelz vi ricontatterà.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!