Animal Crossing New Horizons: ecco Isola Deserta

Nook Inc. ci invita su un isola deserta nel nuovo Animal Crossing allo scopo di renderla meno tale con tante attività.

Animal Crossing: New Horizons, questo il titolo del nuovo capitolo della serie, ritorna a farsi vedere dopo l’annuncio dell’E3 2019. Questa volta, cioè al Nintendo Direct, la Nook Inc. è lieta di invitarci a una vita di relax attraverso il pacchetto “Isola Deserta”.

Ecco il lungo trailer che annuncia la nuova feature, un’isola che incorona New Horizons come titolo più rilassante e pacifico dell’anno venturo:

Sull’isola sarà possibile piantare una tenda e da lì, annuncia la compagnia, le possibilità saranno infinite: con il NookPhone, dato in comodato d’uso a tutti gli isolani, sarà possibile utilizzare una serie di app utili alla vita sull’isola deserta: no, non la fotocamera (ovviamente presente), ma soprattutto sfogliare schemi per la creazione di oggetti e utensili: un’ascia per tagliare i rami, una pala per scavare sulla sabbia e molto altro. Tutto al fine di personalizzare la nostra piccola oasi.

Animal Crossing New Horizons isola deserta

Il video mostra anche altre attività come pescare, raccogliere le erbacce (che potranno essere riciclate in cambio di punti) e soprattutto il multiplayer sia locale che online: fino a 4 giocatori con una sola console, che diventano 8 quando tramite la connessione si visita l’isola di un altro giocatore, New Horizons dà appuntamento tra qualche mese.

Animal Crossing: New Horizons, con il pacchetto Isola Deserta, arriva su Nintendo Switch il 20 marzo 2020.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!