Dopo 17 anni dall’uscita su PlayStation, Square Enix Collective annuncia il remake di Fear Effect per Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Il gioco, previsto per il 2018, è in sviluppo dal team francese Sushee, lo stesso dietro alla campagna Kickstarter (oltre 100000 Euro) di Fear Effect Sedna il prossimo capitolo della serie Fear Effect, che verrà rilasciato nei prossimi mesi.

Benjamin Anseaume, fondatore di Sushee, ha dichiarato che la passione dei fan su steam e Kickstarter per Fear Effect Sedna, ha fatto in modo di indurre Sushee ad un remake del gioco originale.
Vi lasciamo con alcuni video, continuate a seguirci per essere sempre aggiornati su Fear Effect Sedna e Fear Effect
GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.
Aggiungi alle fonti preferiteGamescom 2017: Final Fantasy XV in arrivo su PC



