Baldur’s Gate 3… su Mac?

Apple è inclusa nell'early access

Baldur’s Gate 3 arriverà in early access anche su Mac. Ora, alzi la mano chi davvero pensava che fosse possibile…

Baldur's Gate 3

In un tweet dei Larian Studios, developer belga nato nel 1996 famoso per la serie Divinity, è arrivata una conferma che definire “venuta dal nulla” è esser cortesi: Baldur’s Gate 3, destinato ad un lancio early-access (fra poche ore) su Google Stadia, Steam e GOG, arriverà anche su piattaforme Mac.

Sì, sembra impensabile ma ci sono fan della saga su Mac, utenti che si sono potuti perdere nei meandri dei primi due capitoli rispettivamente solo 2 anni e 1 anno dopo il loro lancio su PC.

Lo spazio necessario è di 150 GB e non c’è pre-download, quindi preparatevi una tazza di te da sorseggiare mentre aspettate di godervi un’abbuffata a là D’n’D.

Baldur's Gate 3

La pagina Steam è piuttosto trasparente sui contenuti di Baldur’s Gate 3, confessando che non sono ancora pronti il secondo e terzo atto, ma solo il primo; ecco il perché dell’impossibilità di annunciare una data di uscita di una versione “1.0”.

Gli early adopters avranno accesso a 5 personaggi, a scelta fra 16 razze e 6 classi.

Vai alla scheda di Baldur’s Gate III
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Lascia un commento