• Kung-Fu High Impact: il nuovo beat’em up che colpirà Kinect a Novembre 2011 [AGG. VIDEO]

    Varese, 26 Luglio 2011 – Black Bean Games, publisher del Gruppo Leader, è orgogliosa di annunciare oggi un accordo in esclusiva con il talentuoso sviluppatore Virtual Air Guitar Company per la pubblicazione di Kung-Fu High Impact per Kinect Xbox 360 ®. Il titolo sarà  disponibile in tutto il mondo da novembre 2011 e sarà pubblicato…

  • Tales of Pirates II: ecco il nuovo sistema di attivazione carte

    Tales of Pirates II (http://top2.igg.com) rilascerà presto Isola Astrale, ma nella mappa c’è di più per i giocatori che correre verso i boss finali. Alcune delle aggiunte più vociferate sono le nuove skills di attivazione carte. Questo nuovo sistema di abilità permette ai giocatori di scatenare forze incredibili bloccate all’interno di diverse carte abilità, utilizzando…

  • inFamous 2: disponibile il primo Add-on per l’editor delle missioni

    Sucker Punch ha rilasciato oggi sul Playstation Store il primo DLC dedicato alla modalità editor missioni di inFamous 2. Il pacchetto, scaricabile gratuitamente, aggiungerà una nuova serie di veicoli: Limo di Bertrand Semi-Truck di Bertrand Ambulanza Moto Auto della polizia di New Marais Infine l’update aggiunge un nuovo sistema di ricerca delle missioni per accedere…

  • Disney annuncia l’imminente uscita di Phineas e Ferb: nella Seconda Dimensione

    Disney annuncia l’uscita di Phineas e Ferb: nella Seconda Dimensione, il nuovo videogame a breve disponibile per le piattaforme Wii, Nintendo DS e PlayStation 3. Phineas e Ferb si conferma in Italia una delle serie TV animate più vista e amata dai ragazzi; il videogame è ispirato all’atteso film di Disney Channel Original Movie, che…

  • Darksiders 2 privo di multiplayer come il prequel: troppo complesso crearlo

      Darksiders 2, così come il suo prequel, sarà giocabile solamente in single-player. Dopo il successo del primo capitolo, ci si aspettava che Vigil-Games si concentrasse per creare una modalità co-op nel sequel, ma non è stato così. In un’intervista rilasciata a IGN, il game director Marvin Donald ha spiegato che creare un comparto multiplayer…