Tales of Pirates II: ecco il nuovo sistema di attivazione carte
Tales of Pirates II (http://top2.igg.com) rilascerà presto Isola Astrale, ma nella mappa c’è di più per i giocatori che correre verso i boss finali. Alcune delle aggiunte più vociferate sono le nuove skills di attivazione carte. Questo nuovo sistema di abilità permette ai giocatori di scatenare forze incredibili bloccate all’interno di diverse carte abilità, utilizzando carte Energia e attivatori. Ecco un’anteprima delle abilità accessibili con queste carte.
Abilità | Effetto | Richiede |
Colpo Vibrante | 3000 punti di danni | 2 carte energia livello F |
Nebbia Coprente | Scompari per 30 secondi | 2 carte energia livello F |
Bastione Energetico | Ogni SP assorbe 0.75 danni | 3 carte energia livello F |
Rete Energetica | Blocca il nemico | 5 carte energia livello F |
Alone di Salvezza | Ripristina 10000 HP | 10 carte energia livello F |
Richieste per una carta energia livello F
Una carta energia livello F richede una carta bianca, 1 quarzo energetico rosso e 5000g.
Richieste per carte abilità livello F
Una carta abilità livello F Colpo Vibrante richiede 1 carta bianca, 10 quarzi energetici rossi e il quarzo abilità Colpo Vibrante.
Una carta abilità livello F Nebbia Coprente richiede 1 carta bianca, 10 quarzi energetici rossi e il quarzo abilità Nebbia Coprente.
Una carta abilità livello F Bastione Energetico richiede 1 carta bianca, 10 quarzi energetici rossi e il quarzo abilità Bastione Energetico.
Una carta abilità livello F Rete Energetica richiede 1 carta bianca, 10 quarzi energetici rossi e il quarzo abilità Rete Energetica.
Una carta abilità livello F Alone di Salvezza richiede 1 carta bianca, 10 quarzi energetici rossi e il quarzo abilità Alone di Salvezza.
I giocatori saranno in grado di acquistare gli elementi necessari per combinare carte abilità e le schede di energia da vari NPC su Isola Astrale, così non avranno bisogno di andare lontano per rifornirsi prima di affrontare ogni nuova sfida.