Darksiders 2 privo di multiplayer come il prequel: troppo complesso crearlo
In un’intervista rilasciata a IGN, il game director Marvin Donald ha spiegato che creare un comparto multiplayer per Darksiders 2 risulta troppo complesso.
Donald ha infatti spiegato che per creare una modalità multiplayer convincente, lo studio deve creare dalle 800 alle 1000 animazioni per ogni personaggio, in modo da risultare credibile nell’aspetto e nelle movenze.
Inoltre, ogni Cavaliere dell’Apocalisse ha abilità e poteri unici, e sarebbero necessari mesi per trovare il giusto bilanciamento del gameplay co-operativo, oltre ad una doverosa fase di beta-testing.
Donald ha comunque ha confessato che il multiplayer è in cantiere per il futuro. Lo studio ha già in mente di rilasciare infatti altri capitoli dell’IP, ma tutto dipenderà dalle risorse disponibili e soprattutto dal successo che avrà Darksiders 2-
Darksiders 2 sarà disponibile nel 2012 su Xbox 360, Ps3 e PC. Il gioco è in programma anche su Wii U.
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