Dying Light: rinviato il Dlc Hellraid

Techland sfrutterà il "ritardo" di qualche settimana per concretizzare i feedback dei giocatori rilasciati durante la beta dell'espansione

Techland ha annunciato di aver rinviato di qualche settimana il DLC Hellraid di Dying Light. Inizialmente previsto per il 23 Luglio, il DLC uscirà adesso il 13 agosto su PC E il 14 Agosto su console. La software house sfrutterà il tempo extra per apportare alcune modifiche al gioco dopo aver ascoltato i feedback della community dopo la beta.

Su Twitter, Techland ha infatti rivelato di aver ricevuto «tonnellate di feedback» positivo durante la beta del DLC. Annunciato con un teaser ad aprile, il DLC Hellraid per Dying Light introdurrà un elemento sovrannaturale nel gameplay dell’action survival in prima persona, quando il nostro personaggio verrà risucchiato all’interno di un cabinato maledetto che lo traslerà in una sorta di universo brutale e fantasy.

Vai alla scheda di Dying Light
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Lascia un commento