Fire Emblem Warriors – Dettagli sul sistema e personaggi

Informazioni su personaggi e sugli emblemi

Koei Tecmo ha aggiornato il suo sito ufficiale relativo a Fire Emblem Warriors, provvedendone informazioni e immagini per le nuove aggiunte nel roster di cui abbiamo parlato negli ultimi giorni, come Elise e Sakura, ma anche il nuovo arrivato Corrin (versione maschile). Il protagonista di Fire Emblem Fates si aggrega al cast, vediamo insieme un po’ di informazioni a riguardo:

Corrin (maschio)

Un giovane uomo che fu trascinato nel regno di Nohr, sebbene lui faccia parte della linea di sangue reale di Hoshido. Corrin ha il potere del drago che scorre dentro di lui e combatte utilizzando la leggendaria spada “Yato”. E a proposito di draghi, Corrin può trasformarsi in uno di essi e scatenare la sua forza in battaglia.
Nota: Corrin (maschio) ha lo stesso move-set e abilità univoche di Corrin (femmina)

Sakura

Fire Emblem Warriors informazioni

La piccola principessa di Hoshido, nota per il suo buon cuore. Fu separata contro la sua volontà da Corrin quando i due erano solo dei bambini. Sakura è una sacerdotessa che impugna un arco e possiede molte abilità lenitive.

Elise

La più giovane di sangue reale del regno di Nohr. Elise è il raggio di luce che splende in un cupo e tetro regno come quello di cui fa parte, e la sua innocente e allegra personalità contagia tutti. Elise è un “Trobador”, una classe nota in Fire Emblem per essere padroneggiata da maghi in grado di usare incantesimi da cavallo. Per Elise è stato già rilasciato un trailer ufficiale.

Koei Tecmo ha inoltre mostrato alcune informazioni a riguardo degli eroi e delle armi e sull’utilizzo dei materiali per potenziarli.

Emblemi

Sarà possibile utilizzare dei materiali per potenziare gli eroi. Ci sono vari effetti positivi a seconda degli emblemi sbloccabili ed utilizzabili, come poter aumentare il numero di combo massime, aumentare le abilità passive a disposizione oppure acquisire nuove tecniche attive da usare sul campo di battaglia.

Sistema di forgia

Questo sistema permette di trasferire le caratteristiche di una vecchia arma ad una nuova. Tra queste sono incluse anche le abilità speciali dell’equipaggiamento in questione, come il poter respingere attacchi fisici o magici.

Vi ricordiamo che Fire Emblem Warriors sarà presente nella lineup di Koei Tecmo al Tokyo Game Show 2017.

Fire Emblem Warriors arriverà su Nintendo Switch e Nintendo 3ds il 20 Ottobre 2017.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!