God of War Ragnarok invade lo stadio di San Siro

Kratos e Atreus fanno la loro apparizione durante la partita Inter Bologna Serie A TIM

Per celebrare il lancio di God of War: Ragnarok, disponibile a partire dal 9 novembre, in esclusiva per PlayStation 5(PS5) e PlayStation 4 (PS4), Sony Interactive Entertainment Italia, in collaborazione con DAZN – piattaforma di streaming dedicato allo sport – ha realizzato una speciale proiezione allo stadio di San Siro, in occasione del match di Serie A TIM tra Inter e Bologna, ovvero un mosaico digitale realizzato con il prezioso supporto della community.

L’atto conclusivo di #FaceTheRagnarök (progetto dedicato alla community di Playstation), si è concretizzato allo Stadio San Siro, teatro della spettacolare proiezione che ha dominato il “rettangolo di gioco” in occasione di una partita dell’Inter, club scelto appositamente per questa iniziativa.
Grazie alla sofisticata tecnologia di video mapping, che consente di creare effetti di grande impatto visivo, gli spettatori hanno assistito prima al “congelamento” del manto erboso, il quale poi si è gradualmente “sgretolato” rivelando un gigantesco mosaico digitale raffigurante Kratos e Atreus, i protagonisti dell’ultimo capitolo dell’epopea norrena sviluppato da Santa Monica Studio. Il mosaico non rappresenta soltanto una semplice proiezione: la suggestiva key art ritraente “padre e figlio” – se osservata nel dettaglio – cela migliaia di scatti della community PlayStation, i quali animano con il proprio vissuto e le proprie peculiarità la composizione.

Vai alla scheda di God of War: Ragnarok
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Lascia un commento