Heroes of the Storm tutte le novità dalla Blizzcon 2016!

Heroes of the Storm beneficerà di grosse novità nei prossimi mesi, come anticipato dall’apertura della Blizzcon 2016, decima edizione dell’evento Blizzard.

heroes-of-the-storm-blizzcon-2016

La cerimonia dell’evento dedicato a Heroes of the Storm si è aperta con un trailer di presentazione delle novità del titolo:

Partiamo quindi subito con focalizzare la nostra attenzione sui due nuovi eroi che andranno ad alimentare il già ricco roster del MOBA Blizzard, si tratta proprio di quei due personaggi che potete vedere ad inizio articolo. Entrambi famose star dell’universo Blizzard, nello specifico di Warcraft, sono: Ragnaros, il signore del fuoco, e Varian, grande re dell’Alleanza (conosciuto dal pubblico anche attraverso il recente Film).

L’altra novità per Heroes of the Storm è rappresentata invece dalla nuova rissa (modalità introdotta di recente) che vedrà protagonista una vecchia conoscenza per i giocatori di HotS: Cuornero.

heroes-of-the-storm-blizzcon-2016

«Questa Rissa è il primo campo di battaglia caratterizzato da una meccanica attacco/difesa, e introduce il gioco “asimmetrico” in Heroes of the Storm. Nella Vendetta di Cuornero, solo una squadra ha un nucleo. Questa squadra deve raccogliere le palle di cannone, caricarle nei cannoni situati intorno al porto e sparare sulla nave, nella speranza di mandare Cuornero nella sua tomba marina. I difensori devono aiutare il pirata fantasma nel suo assedio, impedendo alla squadra all’attacco di raccogliere abbastanza palle di cannone da riuscire ad affondare la nave prima che raggiunga la sua destinazione.»

Infine è stata annunciata la Sfida del Nexus nel quale sarà necessario giocare partite in compagnia dei propri amici per sbloccare interessanti bonus, vediamoli:

Giocare 15 partite

Completate 15 partite di Heroes of the Storm con un amico prima dello scadere del tempo durante l’evento Sfida del Nexus per ottenere le seguenti ricompense per Overwatch e Heroes of the Storm:

Ricompense per Overwatch Ricompense per Heroes of the Storm
Modello Genji Oni Zarya
Ritratto Genji Oni Ritratto Genji Oni
Spray Genji Oni

 

Giocare 30 partite

Alzate la posta in gioco completando 30 partite di Heroes of the Storm durante l’evento Sfida del Nexus per ottenere così tante ricompense aggiuntive da far diventare il vecchio Capitan Cuornero ancora più verde d’invidia!

Ricompense per Heroes of the Storm
Auriel
Mantogrigio
Kerrigan
Li-Ming
Cavalcatura Hoverbike Orochi
Stimpack da 30 giorni

Davvero un’occasione imperdibile per allargare il proprio parco eroi e ottenere tanti bonus, con alcuni tra gli ultimi arrivati come Zarya e Auriel o vecchie conoscenze recentemente tornate in auge come Kerrigan.

Per ulteriori informazioni e approfondire queste novità vi invitiamo a consultare la pagina ufficiale Blizzard dedicata a Heroes of the Storm.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!