Hyrule Warriors: L’Era della Calamità svela il gameplay

Il gameplay del tanto atteso prequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato svelato durante i TGS 2020.

Hyrule Warriors: L’Era della Calamità viene mostrato nuovamente con un lungo gameplay durante il Tokyo Game Show 2020.

Durante il Tokyo Game Show 2020 sono state rivelate diverse informazioni riguardanti il prequel ufficiale di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. In primo luogo, è stato pubblicato un trailer dedicato alla storia che conferma il doppiaggio in Italiano anche per questo titolo, che, come menzionato precedentemente, sarà ambientato 100 anni prima degli eventi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Hyrule Warriors: L'Era della Calamità

Il gameplay permette fin da subito di delineare alcune caratteristiche di questa iterazione musou che gode della cooperazione con il team di sviluppo originale di Breath of the Wild. Differentemente dai più classici del genere, The Legend of Zelda: L’Era della Calamità punta ad uno stile leggermente più action cercando di dare priorità alla trama. Nel gameplay è possibile notare alcuni scenari iconici di Hyrule con le modifiche dovute agli eventi antecedenti alla distruzione causata dalla calamità.

Nintendo ha promesso di svelare ulteriori dettagli su Hyrule Warriors: L’Era della Calamità prima della sua uscita prevista per il 20 Novembre, noi nel frattempo vi lasciamo al gameplay che potete trovare sul canale youtube di GameSource. Cosa ve ne pare del gameplay del prequel di Breath of the Wild?

Vai alla scheda di Hyrule Warriors
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Lascia un commento