Il nuovo Fable è molto lontano dall’uscita

Purtroppo si dovrà attendere non poco tempo prima del ritorno di questa serie

Annunciato da Microsoft nel corso del suo evento dedicato alla nuova Xbox Series X, il prossimo capitolo della serie di Fable ha riacceso la passione dei fan di questa serie RPG in esclusiva Xbox di maggior successo, nonostante non ci sia stata alcuna menzione riguardo ad una data di uscita. Dopo anni di rumors, il titolo è stato presentato per la prima volta con un semplice teaser trailer dall’inconfondibile stile “narrativo” ed umoristico. Purtroppo però sembrerebbe che i già fan della serie, ed i nuovi utenti attirati, dovranno attendere non poco tempo prima dell’arrivo di questo seguito.

Fable

L’informazione ci arriva direttamente dalla pagina Twitter di Hervé Gengler, Senior Game Designer presso Playground Games, il quale avrebbe postato un annuncio di disponibilità per alcuni posti di lavoro presso lo studio. In particolare si fa riferimento alla ricerca di un Lead Scriptwriter, sceneggiatore capo di importanza assoluta. Tramite il sito del team di sviluppo si può poi notare la presenza di annunci per altri 40 ruoli, alcuni di importanza basilare nella creazione di un gioco: Lead Audio Engineer, Lead AI Engineer, Lead Game Designer, Animation Director.

Tutto questo ci indicherebbe che il nuovo Fable si trova attualmente in una fase estremamente precoce di sviluppo e, di conseguenza, che non sarebbe una sorpresa non vedere la sua uscita entro il prossimo anno. Con buona probabilità, infatti, potremo sperare di mettere le mani su questo nuovo capitolo, e tornare finalmente nel regno di Albion, a partire dal 2022. A questo punto non possiamo fare altro che attendere nuove notizie su questo titolo, attualmente annunciato per Xbox Series X e PC, nel corso dei prossimi mesi (o del prossimo anno).

Vai alla scheda di Fable
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Lascia un commento