Nate Fox: Ghost Of Tsushima ha una mappa enorme

Il Creative Director di Ghost Of Tsushima, Nate Fox, ha rivelato nuovi dettagli sulla mappa del videogioco, esclusiva Sony, definendola enorme.

In una lunga intervista rilasciata a IGN, Nate Fox, Creative Director di Ghost Of Tsushima, ha rivelato come la mappa del videogioco sia enorme, facendo riferimento al video di gameplay mostrato da Sony, spiegando come si trattasse di una versione ingrandita che si focalizzava esclusivamente sull’area iniziale.

Ghost Of Tsushima

Nate Fox ha spiegato: «La mappa che abbiamo mostrato nel video di Sony era decisamente ingrandita. Quella era una porzione ridotta dell’area iniziale, l’intera mappa è enorme. L’isola di Tsushima copre i biomi che si possono trovare sulla terraferma giapponese, dalle montagne innevate alle foreste di bambù, alle cascate e alle praterie ondulate, abbiamo voluto inserire tutto nel videogioco». Il Creactive Director ha aggiunto che, sebbene la mappa sia davvero enorme, Sucker Punch abbia voluto non farla sembrare vuota: «Vogliamo dare abbastanza materiale da renderlo elettrizzante per il giocatore. Non volevamo creare una mappa enorme e non avere nulla su di essa. Quindi è pieno di persone, oggetti e storie da esplorare».

Vai alla scheda di Ghost of Tsushima
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!