Nintendo Switch: un nuovo modello in arrivo

Sarà lecito aspettarsi quindi una versione... Pro?

Nintendo Switch potrebbe vedere l’arrivo di una terza versione, in uscita sul mercato nel primo trimestre del 2021.

Nintendo Switch

A stuzzicare fantasia e portafoglio arriva un rapporto di Economic Daily News che sembra confermare l’inizio produzione di questa nuova Nintendo Switch già a fine anno, con un’ideale data di uscita fissata ai primi mesi del prossimo anno.

La versione dovrebbe avere una migliore “interattività” e un display di miglior manifattura e qualità; non c’è chiaro riferimento però ad eventuali contenuti “Pro” a livello hardware.

Nintendo Switch

I primi rumor a riguardo erano iniziati già l’anno scorso e hanno ripreso fiato all’inizio di questo 2020, anche se subito smorzati dall’annuncio di Nintendo stessa: “Nessuna nuova console nel 2020”. Questo chiaramente non esclude una nuova evoluzione della piattaforma nel 2021, come appunto accennato dal report di EDN.

Nintendo Switch

Prima di perdere fiducia, ci teniamo a ricordarvi che l’iniziale rumor di WSJ sull’uscita di Nintendo Switch Lite si è rivelato vero, particolare che dà forza a questa possibile nuova iterazione della console.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Lascia un commento