13 Sentinels: Aegis Rim, svelata la data di uscita

Il distributore italiano Koch Media svela la data per il bel paese.

22 Settembre 2020: questa la data comunicata dal distributore italiano Koch Media per l’uscita in Italia di 13 Sentinels: Aegis Rim su PlayStation 4. Il titolo Vanillaware, già diventato oggetto di culto per gli appassionati, sarà finalmente disponibile in terre nostrane. Koch Media ha anche svelato dei dettagli sulla particolare edizione di lancio: chi prenoterà fisicamente il gioco, riceverà l’artbook fisico del titolo (fino ad esaurimento scorte), mentre coloro che decideranno di prenotare sullo store PlayStation otterrano l’artbook in digitale.

13 Sentinel:Aegis Rim data di uscita in Italia

Il titolo sarà disponibile con doppiaggio in inglese con una patch all’uscita, mentre sarà sottotitolato in inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo.

https://www.youtube.com/watch?v=fsu0gHzy84M

Il gioco, noto e premiato per il suo lato artistico, saprà certamente catturare l’attenzione degli amanti di visual novel, mech e combattimenti a turni. nel titolo tredici ragazzi appartenenti a periodi diversi verranno messi alla guida di mech, passando da aule di scuola a mappe strategiche.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!