505 Games annuncia l’uscita di Backbreaker
505 Games ha annunciato l’uscita di Backbreaker, un titolo di football americano tecnologicamente spettacolare ed accessibile, realizzato dallo sviluppatore NaturalMotion. Backbreaker, in uscita il 28 di Maggio su Xbox 360 e Playstation 3, proporrà i movimenti dei giocatori più realistici mai visti in videogioco di questo genere.
Seguendo lo straordinario successo del gioco per piattaforme IPhone e IPod Touch, Backbreaker: Tackle Alley, il team di sviluppo di Oxford, NaturalMotion porta ora tutta l’azione di Breackbreaker su Xbox 360 e PlayStation 3.
Utilizzando il motore di loro esclusiva proprietà ‘Euphoria Engine’, i ragazzi di NaturalMotion sono in grado di proporre un rivoluzionario sistema di animazione in-game, che garantirà di non vedere mai 2 tackle uguali.
Backbreaker offrirà un intuitivo gameplay 11 vs 11 che permetterà una semplice fruizione e immediato divertimento anche ai più giovani appassionati di questo incredibile sport.
Una profonda sezione di ‘tutorial’ assicurerà ai novizi di partire con il piede giusto mentre i giocatori più smaliziati potranno sperimentare strategia di gioco e mosse evasive più complesse, nelle modalità single player e multiplayer in locale e online.
“Backbreaker promette di essere un titolo davvero eccezionale e 505 Games è orgogliosa di lanciarlo sul mercato europeo,” ha commentato Ralph Pitt-Stanley, Commercial Director, 505 Games.”Sin dalle prime tech demo siamo rimasti impressionati dalla sua qualità e siamo lieti di aggiungere Backbreaker alla nostra offerta titoli.”
Backbreaker sarà pubblicato da 505 games su Xbox 360 e PlayStation 3 il 28 di maggio 2010