9mm è il nuovo Action game di Gameloft per Iphone

9mm l’attesissimo gioco d’azione, con ambientazione poliziesca, prodotto da Gameloft è finalmente disponibile su App Store. Impersoneremo John Kannon “il pazzo”, capo di un team di poliziotti d’elite, e dovremo eliminare il capo di una organizzazione criminale che è in cerca di una vendetta personale  per vendicare la morte del fratello e la perdita di milioni di dollari.
 


 

 

9mm è uno sparatutto in terza persona con largo uso di bullet time, in puro stile Max Payne. Il titolo è già dispobile  App Store ad un prezzo di 5,49€ per piattaforme  iPhone 3Gs e 4, iPod Touch di terza e quarta generazione ed iPad. Vediamo ora i dettagli principali del gioco:

 
 

AZIONE ASSICURATA

Scatenati in perfetti scontri a fuoco, aiutati con il bullet time per far fuori numerosi criminali.
Ti sembrerà di vivere all’interno di un film d’azione in cui potrai mettere le ambientazioni a fuoco e fiamme.
 

CHE GIORNATA DI LAVORO!

Devi svolgere un lavoro pericoloso, quindi avrai bisogno di un arsenale bellico, pistole lanciagranate e fucili! Inizia la tua lotta contro il crimine in diverse ambientazioni tra cui: la periferia latinoamericana, un night club, la stazione di polizia, il distretto ricco, la zona industriale e il Messico. Dovrai anche catturare dei malfattori vivi, per interrograli con modi tutt’altro che amichevoli durante il minigioco.
 

UNA LOTTA SENZA FINE

Gioco multiplayer online con le modalità Tutti contro tutti o deathmatch a squadre sfruttando le 4 diverse mappe (fino a 12 giocatori).

RITMI DA STRADA

La colonna sonora hip-hop/rap renderà il gioco ancora più avvincente e include artisti del calibro di:

– Freeway e Jake One
– Beanie Sigel
– Apathy

Inoltre Freeway e Jake One saranno presenti anche in gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!