Acquirente non pagante per l’asta benefica PS4 20th Anniversary #00001

Vi ricordate la nostra news di qualche tempo fa relativa ad un’asta indetta da Sony su Ebay? Purtroppo come capita a volte nella baia c’è un caso di acquirente non pagante per l’asta benefica PS4 20th Anniversary #00001, l’edizione speciale in 12300 esemplari della console Sony con i colori e il design che ammiccano al primissimo modello uscito in Giappone nel dicembre 1994. L’offerta finale aveva raggiunto l’importante cifra di circa 115.000 euro (abbiamo convertito la cifra in yen per semplicità) con il ricavato da destinarsi a Save the Children Japan. Per fortuna la donazione avverrà comunque grazie all’impegno di Sony di versare la cifra finale, coprendo le mancanze del poco corretto acquirente.

asta benefica ps4 20th anniversaryInoltre Sony, ringranziando tutti gli offerenti, ha annunciato che momentaneamente la console sarà esposta dal 21 Febbraio in un’apposita showroom a Ginza, Tokyo.

Fonte: dualshockers.com

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!